Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 1 aprile 2011

Pesce d'aprile!


I bambini hanno bisogno di muoversi, questo è un fatto assodato. E se si posso muovere giocando, si sa, è ancora meglio. Se poi a farli muovere e giocare insieme ci pensa un Tumbling Animal, si rischia di rasentare il Nirvana della perfezione motorio-ludico-cromatica.
Fish, creato come gli altri dalla danese bObles, è un pesce in poliuretano che può diventare a seconda delle esigenze creative, un pouf, una ruota da spingere, una balena da cavalcare, una molle creatura lacustre su cui ci si può comodamente sdraiare e nel frattempo fare anche un po' di Pilates, potenziando così i muscoli del dorso e delle braccia.
Se aveste ancora qualche dubbio, mie care mamme attente, prudenti e deliziosamente fobiche, vi posso dire che Fish non è pericoloso ed è anche approvato e consigliato da molti fisioterapeuti pediatrici. E costa pure poco!
Un regalo azzeccato per il 1 di aprile, no?
Lo potete trovare, ça va sans dire, da Yellowbasket.


2 commenti:

  1. a casa noi lo usiamo come rialzo "da sedia" per ospiti nani.
    loro mangiano comodi, noi un po' più rilassati...

    RispondiElimina
  2. splendido, vedi? non ci avevo pensato.... molto meglio di quei cuscinoni impilati da cui gli ospiti, a causa della loro natura nanesca, finiscono inevitabilmente per scivolare...

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...