Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 27 settembre 2011

Te lo do io lo street style!

Ormai chi mi conosce lo sa. Nutro una passione demenziale per gli accessori. Quelli strani, esagerati, quelli che non vedresti mai indosso a una modella durante la fescionuìc, ma che invece vedi per le strade, indosso alla gente, che quasi ti vien voglia di fermarla e dirle, scusa ma dove hai trovato questo incredibile cappello a forma di rana?
Bene, da ieri ho scoperto che c'è chi lo fa per me. Su Madmoizelle ho trovato una sezione dedicata interamente allo street style.
Ho scelto per voi gli outfit che più mi rappresentano, non necessariamente bizzarri, ma con quel tocco grunge che mi fa sentire subito a Seattle.
E' quindi con immenso piacere che vi presento le ragazze:

La dolce Léonie: porterei il suo cappello 365 giorni all'anno anche con trenta gradi, e gli anelli, bè, ditemi che non vi piacciono questi anelli e vi tolgo il saluto!.



Seguita a ruota da Julia: mi piace il suo taglio di capelli, mi piace la sua maglietta lupo, 
ma sopra ogni cosa mi piace lei. 


E chiudiamo in bellezza con Diane Sagnier, fotografa e cantautrice: il mio unico scopo nella vita adesso è procurarmi QUEL cappello e QUEL dinosauro.


... e alla chitarra Bastian Melton







Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...