Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

giovedì 17 novembre 2011

Lunga vita ai giocattoli!

Forse ti può interessare questo post se:

1) hai uno o più figli.
2) la tua casa è subaffittata a cani pelosi che parlano, palle di gelatina puzzolenti,  bambole senza capelli e rigorosamente nude, ignobili e scostumate barbie fescionpartyveterinarierapper, quella stronza di hello kitty.
3) tutti i tuoi tentativi di mantenere un ordine montessoriano vengono sistematicamente frustrati e derisi.
4) tutti i giochi di ispirazione simil montessoriana acquistati da te o su tua commissione vengono emarginati a favore delle bustine che la babysitter bravissima e carinissima ma evidentemente poco montessoriana compra loro in edicola quasi quotidianamente.
5) almeno una volta al mese, sbraitando come una gorgone in preda alle coliche, butti via tutto con un gesto teatrale ma decisamente poco amorevole e poco montessoriano.



Se siete andati avanti nella lettura significa che vi riconoscete in uno o più punti e quindi vi interesserà sapere che un duo di talentuosi e ingegnosi designer ha dato voce alle nostre preghiere notturne: signore libera il mondo dalla povertà e me dai giochi dismessi.
Evil Ed e Dan Robotic (i nomi sono ovviamente una copertura) trasformeranno i giochi che i vostri figli non guardano più in stilosissimi ed illuminati pezzi unici di design. I vostri innumerevoli gormiti, i vari shrek e mr incredible, il mio minipony, morpheus di matrix, l'uomo tigre e pure la stronza di hello kitty troveranno una loro ricollocazione nella casa. Ma questa volta lo faranno a modo vostro.
Madri e padri di tutto il mondo uniamoci: scriviamo, twittiamo, telegrafiamo, telefoniamo a Evil e Dan e facciamo loro creare il nostro pezzo, facciamogli assemblare tutto, ridipingere di bianco rosso o nero, lucidare e laccare. Il risultato, vi assicuro, sarà sorprendente.
Guardare per credere.
via Akitique

Matrix Black

White witch

Witch

Mr Incredible

Super red

Uomo tigre

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...