Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 11 novembre 2011

Metroreaders: Sesta settimana



Questa settimana è stata davvero impegnativa. Nel senso che mi sono dovuta impegnare come non mai a stanare i miei MR, che sembravano più riottosi del solito ad uscire allo scoperto. Lo so che ho affermato qui che non li avrei mai cercati io per prima, ma questa volta rischiavo di arrivare all'appuntamento a mani vuote.
Adesso voglio condividere con voi questa considerazione.
Sono sei settimane che vado a caccia di MR e sono sei settimane che non leggo un libro in metropolitana. Quindi per documentare l'inattività di un popolo, sono diventata inattiva io stessa, sì insomma ho subito un transfert negativo.
Forse la mia fissazione mi sta allontanando dal punto di partenza.


ad ogni modo, è con grande piacere e con grande fatica che vi presento i metroreaders della sesta settimana!

anche i rapper leggono

lettrice con bambino

voglio subito il tuo cappello!

LV-bag IT-book

il tuo libro appoggiato su un prato di pvc

dread reader

generazioni a confronto

in metropolitana, aggrappati a un libro!

più ggiòvane

meno ggiòvane, ma sempre ggiòvane

ghostbusters

un libro è perfetto per una gita fuoriporta

leggere placa la tua sete




Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...