Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 18 novembre 2011

Metroreaders: Settima settimana


In occasione della settimasettima-na ho qualche annuncio da fare:

1) il numero dei miei metroreaders è sempre dispari. si vede che i numeri pari sono troppo ordinati, troppo composti, troppo prevedibili per piacere ai lettori.
2) ho visto la mara maionchi. era sicuramente lei, ne sono certa, e probabilmente stava leggendo un libro che bene, bravo, mi piaci molto.
3) abbinare libro e borsa is the new black

detto questo, qualche altro slogan va ad arricchire il mio manifesto a favore della lettura in metropolitana.:

leggere è rock
leggere migliora il tuo flusso vitale
leggere camminando mette alla prova il tuo equilibrio, anche mentale
leggere algoritmi mette in moto le tue sinapsi


ed ecco i miei 11 metroreaders

anche leggere algoritmi vale!


leggere migliora il tuo flusso energetico

il viso nascosto nell'arancione

b/w dread reader

borsa verde acido, libro giallo: the perfect mix
leggere è rock
camminare leggendo mette alla prova il tuo equilibrio, anche mentale
la maestrina dalla giacca rossa
#leggereseguendocolditoloamo
pago uno, prendo due
eccola, la mara maionchi! brava, mi sei piaciuta



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...