Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 27 gennaio 2012

Snoopy e la mia cuccia


Vi sarete accorti che su questo Blog siamo delle vere fanatiche dei Peanuts, tutti, nessuno escluso. L'unico cane della mia infanzia, dopo la dipartita di Fufi (sì, lo so, ma non l'ho scelto io), cagnolino del gestore del bar dove i miei genitori erano soliti fermarsi per un caffè, è stato il mitico Snoopy. Avevo un magnifico pupazzo di pezza, con maglia rossa e jeans, veramente strepitoso (poi caduto nelle grinfie di mia nipote, e da allora disperso. Snoopy, se mi senti torna a casa!) e tutti i gadget possibili e immaginabili, dai quaderni alle borse alle gomme agli adesivi e via dicendo. Be', e i fumetti, of course. E ora cosa scopro grazie a Nordic Design? Che esiste un divano dedicato al MIO cane. Lo produce Versus, su disegno della coppia danese Iskos-Berlin.
Be', sdraiarsi lassù sotto la mia copertina di Linus con in mano un volume delle migliori strisce di Schulz sarebbe come tornare bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...