Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 11 luglio 2012

Poetography


Mi sono imbattuta per caso in questo blog fotografico, temp files  e sono rimasta folgorata (chi di voi mi segue su Pinterest lo avrà notato, qualche giorno fa). Immagini bellissime, che riportano alla mente le lunghe estati dell'infanzia, mi fanno immaginare luoghi verdeggianti vicino al mare, giornate infinite di giochi e serate a passeggiare con mamma e papà tra le vie di un borgo.
Non ho voluto intervistare l'autrice (non so perché ho dato per scontato che sia una donna, ma chissà) per non sciupare l'atmosfera sospesa tra sogno e realtà e romanzo. Il blog è in francese, che io non conosco, quindi non mi sono soffermata a leggere, magari le parole svelano qualche particolare in più. Queste foto, comunque, raccontano una storia, anzi mille storie diverse a mille paia d'occhi che si soffermano ad ammirarle. Un vero romanzo interattivo adorno di poesia. Enjoy.











2 commenti:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...