Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 30 ottobre 2012

Costumi mostruosamente DIY. Let's play Halloween!

Ecco alla fine ho ceduto. Non sto dicendo che impugnerò forbici, ago e filo e che realizzerò il perfetto costume di Halloween DYI per Mia e Bianca. A quello mi dedicherò nella prossima vita, quando il mio karma avrà deciso che in questa esistenza ho scontato la colpa che mi trattiene in un corpo incapace di creare alcunché. Ma almeno proseguo nell'impegno di non cedere alle continue e compulsive richieste di uno di quegli abiti cartonati che si trovano in questo periodo in qualsiasi supermercato, creando per loro un look ad hoc assemblando pezzi del mio armadio che, a insindacabile giudizio nanesco, è molto dappaura. Insomma il mio guardaroba puzza di zolfo. Sempre meglio che di naftalina.
Il risultato non sarà certo degno di Dante Ferretti.
Ed è per questo che condivido con chi ha abilità per quanto mi riguarda sovrumane qualche chicca che ho trovato in giro per la rete.

Octopus!
Three arms baby

Draghetti
Mostrooooo

Scheletrina

Jellyfish

Dino Boy
Alice in Wonderland (my fav one)
E poi ho promesso a Claudia che avrei realizzato la sua Diavoletta. O almeno, ci avrei provato.

Cutie Devil, by Claudia Porta
Adesso voi ritardatari mettete mano alle forbici.
Io vado ad aprire l'armadio.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...