Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

lunedì 15 ottobre 2012

HOO's in the kitchen?

L'abbiamo sempre detto che da noi ci si deve aspettare di tutto.
Perfino che ci mettiamo in cucina.
Lo abbiamo fatto per due nobili cause:

inaugurare il nostro neonato brand HOO

e misurarci con una festa che nel giro di un decennio è diventata commerciale quasi quanto il Natale e iconograficamente ingombrante, creando un prodotto che conservasse un sapore artigianale sia nel gusto che nel packaging. E cosa c'è di più artigianale dei biscotti fatti in casa, dove ogni ingrediente è stato scelto con cura e anche il colorante è rigorosamente handmade?
Ovviamente dovevamo farci aiutare e in questo caso è venuta in nostro soccorso Manola che è una infornatrice da competizione e da anni ci delizia in ogni occasione, reale o - come dire - indotta, con i suoi dolci. Il suo aiuto è stato provvidenziale, perché si sa, noi e la cucina non siamo proprio parenti stretti.

Questo è il video della nostra incursione culinaria, realizzato ovviamente dai nostri amici di Origami Videography (non possiamo più muovere un passo senza di loro, finirà che ci filmeranno anche mentre dormiamo in perfetto stile Paranormal Activity).



Tenete gli occhi aperti.
Il prossimo post vi mostrerà nel dettaglio i risultati dei nostri sforzi e, se vi faranno venire l'acquolina, vi diremo come e dove ordinarli.
Halloween si avvicina.
Non restate indietro.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Lorenzo. Ho visto le tue foto e mi sembra che noi abbiamo degli amici in comune, sbaglio?

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...