Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 14 febbraio 2014

A San Valentino metti in circolo le idee!

Oggi è San Valentino.
Mai festa fu secondo me più discriminatoria dei sentimenti:
chi il fidanzato non ce l'ha si sente inadeguato
chi ce l'ha pensa ma sì non me ne importa niente, in fondo è solo una festa commerciale, certo che... se non torna a casa manco con un fiore spelacchiato je meno. E state sicuri che con queste premesse la litigata è assicurata.

Non rimane altro da fare che ignorare bellamente questa occasione e proporre delle valide alternative.

Io ve ne presento tre, tutte interessanti e alcune legate ai libri. Oh quanto vorrei che il 14 febbraio diventasse il giorno istituzionale della lettura! 





Intanto il team di Zebuk si sta dando da fare e da tre anni organizza proprio in concomitanza con il giorno degli innamorati il suo Zebuk Day. Un'occasione di scambio per liberare i libri che amiamo e per riceverne altri che non avevamo ancora preso in considerazione. Seguite le istruzioni qui e non dimenticate di scaricare il segnalibro per ufficializzare la vostra partecipazione.


Da non sottovalutare lo Speed date letterario intitolato Cime pretestuose organizzato a Genova da Officina Letteraria proprio per questa sera. Ve ne avevamo già parlato qui.



Inizia oggi inoltre UNTITLED SPECIAL SALE l'evento organizzato dalle mitiche Loversdue giorni durante i quali potrete acquistare capi d’abbigliamento, scarpe, borse e accessori firmati dai più interessanti brand emergenti italiani e internazionali.All'interno di una location dal sapore post industriale, UNTITLED esporrà una selezione di capi di ricerca dal design contemporaneo a prezzi unici.
Avete tempo fino alle 21 per curiosare, ascoltando buona musica dal vivo con una birra in mano.
Trovate tutte le informazioni >>> qui.

Tanto ammore a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...